I nostri approcci alle lingue

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La nostra missione, il tuo RoTI (Return on Training Investment)

Poiché i tuoi dipendenti vogliono progredire rapidamente, Supercomm ha progettato sessioni brevi con risultati SMART* (specifici, misurabili, raggiungibili, realistici, basati sul tempo). Esempi: le nostre soluzioni Business Class, il nostro corso iperintensivo “Top Efficiency”.

Espandi la tua conoscenza:

Le lingue europee contengono tra 80.000 e 120.000 parole o concetti. Tuttavia, poche migliaia di queste sono sufficienti per comunicare in un’altra lingua.

Seguendo uno dei nostri programmi di gruppo Business Class, ci vogliono solo 20 settimane per superare un livello CECRL* e meno di un anno per superare un esame riconosciuto.

Poiché il rendimento linguistico è al centro delle nostre preoccupazioni, per alcuni mesi, i tuoi dipendenti si incontreranno con i loro istruttori settimana dopo settimana per parlare nella loro nuova lingua.

Le lingue europee contengono tra 80.000 e 120.000 parole o concetti. Tuttavia, poche migliaia di queste sono sufficienti per comunicare in un’altra lingua.

Seguendo uno dei nostri programmi di gruppo Business Class, ci vogliono solo 20 settimane per superare un livello CECRL* e meno di un anno per superare un esame riconosciuto.

Poiché il rendimento linguistico è al centro delle nostre preoccupazioni, per alcuni mesi, i tuoi dipendenti si incontreranno con i loro istruttori settimana dopo settimana per parlare nella loro nuova lingua.

Non confondiamo il livello di conoscenza passiva e attiva con la pratica della lingua.

A volte rimane poco di ciò che si è imparato durante gli anni scolastici.
Capisci, ma non puoi rispondere, perché la tua conoscenza è diventata passiva per mancanza di pratica (livello 1). Alcuni mesi sono sufficienti per riattivarla (livello 2). Poi, parlando spesso nella nuova lingua, la vostra pratica diventerà sempre più fluente (livello 3)
e avrai raggiunto i tuoi vari livelli di fiducia.

Non confondiamo il livello di conoscenza passiva e attiva con la pratica della lingua.

A volte rimane poco di ciò che si è imparato durante gli anni scolastici.
Capisci, ma non puoi rispondere, perché la tua conoscenza è diventata passiva per mancanza di pratica (livello 1). Alcuni mesi sono sufficienti per riattivarla (livello 2). Poi, parlando spesso nella nuova lingua, la vostra pratica diventerà sempre più fluente (livello 3)
e avrai raggiunto i tuoi vari livelli di fiducia.

Monitoraggio della formazione e del RoTI
(Return on Training Investment)

Dal test iniziale dei tuoi dipendenti alla fine della loro formazione linguistica, il Supercomm SPoC (Single Point of Contact) è lì per rispondere alle tue richieste e per occuparsi di tutti i dettagli e gli imprevisti, per analizzare il risultato di ogni persona e per riassumere le sue presenze: rapporti di presenza, grado di soddisfazione, raggiungimento degli obiettivi fissati, RoTI, cambio di orario, andamento e omogeneità dei gruppi, ecc… .

È possibile monitorare personalmente questi elementi, sul portale cliente Cassiopea.

Dal test iniziale dei tuoi dipendenti alla fine della loro formazione linguistica, il Supercomm SPoC (Single Point of Contact) è lì per rispondere alle tue richieste e per occuparsi di tutti i dettagli e gli imprevisti, per analizzare il risultato di ogni persona e per riassumere le sue presenze: rapporti di presenza, grado di soddisfazione, raggiungimento degli obiettivi fissati, RoTI, cambio di orario, andamento e omogeneità dei gruppi, ecc… .

È possibile monitorare personalmente questi elementi, sul portale cliente Cassiopea.

Image rapport d'évaluation anglais

Corsi su misura

A volte, i tuoi dipendenti non hanno bisogno di un livello avanzato, ma solo di un po’ di vocabolario aziendale. Ecco perché abbiamo sviluppato dei libretti di frasi e espressioni, per alcuni dei nostri clienti-partner (amministrazioni federali, orologiai, banche, trasporti pubblici), che possono essere facilmente utilizzati dai loro dipendenti in contatto con il pubblico.

A volte, i tuoi dipendenti non hanno bisogno di un livello avanzato, ma solo di un po’ di vocabolario aziendale. Ecco perché abbiamo sviluppato dei libretti di frasi e espressioni, per alcuni dei nostri clienti-partner (amministrazioni federali, orologiai, banche, trasporti pubblici), che possono essere facilmente utilizzati dai loro dipendenti in contatto con il pubblico.

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Gli istruttori Supercomm,
attivatori dei talenti dei tuoi dipendenti

I nostri formatori sono tutti oratori qualificati. Sono reclutati, formati e costantemente controllati dal nostro dipartimento di R&S secondo lo standard eduQua, per garantire una qualità di servizio impeccabile e un’efficienza ottimale.

Inoltre, la maggior parte di loro ha un’esperienza professionale nell’industria o nel mondo degli affari (finanza, risorse umane, legale, marketing, salute, informatica, farmaceutica, chimica, ecc.), che li rende le persone migliori con cui parlare di business.

I nostri formatori sono tutti oratori qualificati. Sono reclutati, formati e costantemente controllati dal nostro dipartimento di R&S secondo lo standard eduQua, per garantire una qualità di servizio impeccabile e un’efficienza ottimale.

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I nostri consulenti per la formazione aspettano la vostra chiamata